Quotazione Oro

Ora il tuo oro vale
€ 38,02
Grammi stimati

Caratura

euro/Grammo
di oro 24kt

 

se hai dubbi, chiama ora!

0131 95 59 00

oppure

335 67 67 521


un nostro addetto sarà a tua completa disposizione per rispondere ad ogni tua domanda!

Perchè Scegliere Valoro srl

Compro oro Valenza, Alessandria


Valoro srl, oltre che gioielleria e vendita al banco di oggetti preziosi, da oltre 10 anni, effettua il servizio di compro oro in tutto il nord ovest Italia. Sempre attenti alle esigenze dei propri clienti, Valoro srl si prefigge di comprare oro alle migliori quotazioni. Valoro srl effettua pagamenti in contanti fino ai limiti di legge.

Valutazioni a domicilio

Servizio di valutazione oro a domicilio.


Se non puoi spostarti per lavoro o per altri motivi, non ti preoccupare! 

Pensiamo noi a tutto! 


Veniamo noi da te e, senza nessun impegno, valutiamo il tuo oro fissandone il prezzo! Che aspetti! Chiama lo 0131 95 59 00 o 335 67 67 521 e fissa un appuntamento!


* Solo per quantità di metallo prezioso superiori a 50g

Compro oro e valutazione oro usato, Valenza ed Alessandria


Dai valore al tuo oro e convertilo subito in denaro contante: con Valoro srl è semplice e conveniente vendere i tuoi oggetti preziosi.



Scegli se:

Prenotare la tua vendita direttamente online in modo facile e comodamente da casa, bloccando qui la quotazione aggiornata in tempo reale. E se il prezzo sale, nelle successive 24 ore al blocco prezzo, sarà riconosciuta all'utente la differenza della quotazione, tra il valore bloccato e quello verificato al momento della consegna.
Vienici a trovare a Valenza, in provincia di Alessandria ed approfitta di una consulenza ed una valutazione dei tuoi oggetti preziosi completamente gratuita e senza impegno

Ecco come funziona il compro oro online:

Pesa i tuoi oggetti e riporta i grammi nell’apposito spazio. L’offerta ti soddisfa? Allora sei pronto a guadagnare con il passo successivo; blocca il prezzo e compila il form con i tuoi dati personali: complimenti hai prenotato la tua vendita! Vienici a trovare nella nostre sede e anche se la quantità di oro che ci consegni sarà diversa da quella indicata, noi ti garantiamo lo stesso il prezzo al grammo che hai bloccato sul sito! Scegli come essere pagato: contanti, bonifico o assegno (non trasferibile); nei limiti di legge hai diritto ad un pagamento in contanti immediato!

Cosa troverai entrando nel nostro Compro Oro.

Bilancia digitale di precisione autorizzata dagli organi preposti alla vigilanza e al rilascio delle autorizzazioni necessarie per operare essendo di facile comprensione ti permettono il controllo del peso dei tuoi metalli preziosi;

Prezzi di acquisto di oro ed argento aggiornati in tempo reale in base alle quotazioni di mercato che oscillano seguendo gli andamenti delle borse internazionali.

Regolamento blocca prezzo oro online

1 - Prenotazioni fatte nei giorni prefestivi o antecedenti il sabato dovranno essere concretizzate entro e non oltre le 15,30 dello stesso giorno (es.prenotazione venerdi con consegna entro le 15,30 di venerdi).

2 - E' possibile usufruire del servizio blocca prezzo tutti giorni in cui il mercato borsistico è aperto, ad esclusione del sabato e di tutti i giorni festivi.

3 - Il tempo massimo di validità della prenotazione blocca prezzo è stabilita in 24 ore a partire dalla stessa, per cui gli oggetti d'oro dovranno essere consegnati presso la nostra sede entro e non oltre tale limite.

4 - La Valoro srl, titolare del sito, si riserva la facoltà di sospendere o sopprimere il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso, quando si verificano periodi, condizioni di mercato o aziendali tali da compromettere la qualità del servizio da offrire all'utenza.

5 - Fermo restando il prezzo bloccato, Il quantitativo e la qualità dovranno sempre essere visionati e testati in sede, con conseguente riconoscimente del prezzo bloccato dall'utente per il nuovo quantitativo. Il prezzo bloccato è valido solo online!!!

6 - La prenotazione dovrà sempre coincidere con il riscontro dei dati pervenuti in sede, sia nel nominativo che nel prezzo.

7 - Il personale in sede si riserva di verificare la maggiore età dell'utente che ha effettuato la richiesta e di verificare la corrispondenza tra i dati risultanti dalla mail di convalida della procedura e quelli esibiti dall'utente con valido documento d'identità. In particolare, l'utente dovrà compilare correttamente tutti i campi obbligatori, pena l'invalidità della richiesta.

8 - Se il prezzo sale, nelle successive 24 ore al blocco prezzo, sarà riconosciuta all'utente la differenza della quotazione, tra il valore bloccato e quello verificato al momento della consegna.

9 - Trascorse le 24 ore a disposizione dell'utente, per la consegna, l'operazione è da intendersi annullata o ricalcolata, previa accettazione, al prezzo in tempo reale.

10 - Sarà cura esclusiva dell'utente assicurarsi dell'apertura della sede.